UTOL STUDIO - ROMA
Via Fortebraccio 16/a 00176 ROMA
UTOL STORE - PIGNETO
Via Braccio da Montone 77 00176 ROMA
UTOL STORE - DOLOMITI
Via Dolomites 44 38032 CANAZEI -TN-
CASA ÚTOL e STORE
MOUNTAIN HOSPITALITY
Una nuova casa, una nuova visione.
Dopo aver dato forma alla materia attraverso la ceramica, Utol compie un nuovo passo:
nasce un progetto che va oltre il prodotto e diventa spazio, esperienza, vita.
Presto aprirà una casa interamente firmata Utol, dove design, arte e architettura dialogano in modo naturale.
Un luogo pensato come un manifesto del brand: superfici ceramiche, arredi di design, opere d’arte e dettagli curati si fondono in un’unica visione estetica e sensoriale.
Immersa nelle Dolomiti, CASA ÚTOL sarà una nuova specialità dell’ospitalità: non solo un luogo dove soggiornare, ma uno spazio da vivere, osservare e sentire. Un rifugio contemporaneo in cui il linguaggio Utol prende forma a 360 gradi, trasformando la casa in un’esperienza totale.
Un progetto che parla di materia, territorio e bellezza essenziale.
Un nuovo capitolo sta per iniziare.
La Casa

Ex studio di Nonno Carlo Artoni, figura poliedrica della montagna degli anni 60 : fotografo, guida alpina, maetro di sci e professore.
Il desiderio di portare l'atmosfera delle Dolomiti a casa propria, tramite oggetti, ricordi, storie di chi emigra o resta in montagna.


BELEBON CANAZEI
IL NOSTRO STORE
Nel cuore delle Dolomiti nasce il nostro negozio: uno spazio dove arte, sapere artigianale e design si incontrano e dialogano in armonia con il territorio.
Qui convivono mondi diversi ma complementari. I prodotti di design firmati Útol raccontano una visione contemporanea fatta di materia, forma e ricerca. La tradizione di N' Outa porta con sé il sapere artigiano, i gesti tramandati, il valore del tempo e dell’autenticità. Le pietre dure di Madre Terra, uniche e potenti, aggiungono una dimensione reale e simbolica, legata alla natura e alla forza primordiale della montagna.
Il nostro negozio non è solo un luogo di vendita, ma uno spazio da esplorare: ogni oggetto è scelto per raccontare una storia, ogni dettaglio per creare un dialogo tra passato e presente, tra arte e artigianato, tradizione e innovazione.
Un punto d’incontro per chi cerca bellezza, identità e materia, immerso in uno dei paesaggi più straordinari al mondo.
